Circolare

CERIMONIA CONCLUSIVA PROGETTO “IO SCIO A SCUOLA”

Gentilissimi/e,

vi comunico che GIOVEDI’ 30 novembre, alle ore 11.00, nel cortile del Plesso di Via MATTEI lato palestra, si terrà la cerimonia di conclusione del Progetto “IO SCIO A SCUOLA”.

Alcune classi giungeranno in rappresentanza dagli altri plessi per ricevere dalle mani dei Maestri di SCI gli ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE che abbiamo preparato.

Sarà un arrivederci perchè alla Festa della Scuola sarà effettuata la PREMIAZIONE DEL TORNEO che si è svolto nelle classi quarte e quinte in “combinata” Sci Alpino e Sci di Fondo.

Ringrazio i Maestri Federali di SCI, la Maestra Paola Guerrieri referente del Progetto e i docenti che in questi anni hanno permesso agli oltre 500 alunni della Scuola Primaria del nostro Istituto Scolastico di svolgere questa particolare esperienza.

La Dirigente