Giornalino "Lo faccio a Scuola"

giornalino

Pubblichiamo l'ultimo numero del nostro giornalino, per questo anno scolastico, LO FACCIO A CASA N. 19 con la speranza di ripartire il prossimo anno con l'edizione LO FACCIO A SCUOLA!!!

lo faccio a casa 19

Carissimi genitori, docenti, alunni, ATA, pubblichiamo un NUMERO SPECIALE del nostro giornalino DEICATO ALL'INFANZIA

lo faccio a scuola n 18

Carissimi genitori, docenti, alunni, ATA, è con gioia che pubblico il nostro GIORNALINO SCOLASTICO dal "nuovo titolo" dato per l'occasione....

Malgrado la distanza, siamo riusciti a tenere viva la didattica ed unita la nostra comunità

COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE E AI SUOI NUMEROSI GIORNALISTI!

giornalino 17

Scarica questo file (lofaccioacasa_n17.pdf)lofaccioacasa_n17.pdf[ ]8974 kB

Gentilissimi,

pubblico il n. 16 del nostro GIORNALINO SCOLASTICO per il quale mi pregio di aver scritto l'Editoriale.

Il Giornalino è già stato distribuito come sempre in cartaceo in TUTTE le classi dell'Istituto.

Ci auguriamo che i suoi contenuti possano servire da spunto per riflessioni e dialoghi in famiglia ed in aula.

Buona lettura.

Scarica questo file (lofaccioascuola_n16-web.pdf)lofaccioascuola_n16-web.pdf[ ]8974 kB

Si pubblica il numero 16 del giornalino scolastico.

Buona lettura

Carissimi,

ecco in allegato il n. 14 del giornalino scolastico già distribuito a tutti gli alunni.

Buona lettura!

Scarica questo file (Giornalino n14-web.pdf)Giornalino n14-web.pdf[ ]3808 kB

Si pubblica il n. 11 del Giornalino LO FACCIO A SCUOLA, insieme al "quartino" dedicato alla FESTA DELLA SCUOLA del 26 Maggio.

Si tratta dell'ultimo numero dell'a.s. 2017-18.

Un sentito GRAZIE alla redazione, agli sponsor ed a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo magnifico strumento di conoscenza delle attività del nostro Istituto.

Arrivederci al prossimo anno!

Dorotea M. Russo