Giornalino "Lo faccio a Scuola"

Gentilissimi,

è con grande piacere che pubblico il n. 13 del nostro GIORNALINO "LO FACCIO A SCUOLA".

Nei prossimi giorni tutti gli alunni riceveranno come sempre la copia cartacea da sfogliare in famiglia per ricevere informazioni ed aggiornamenti sulle attività che si svolgono a scuola ed intorno alla scuola.

Nell'apposito spazio del sito sono consultabili tutti gli altri numeri.

Ringrazio la redazione e tutti coloro che si sono impegnati e continuano ad impegnarsi per la riuscita di questa nostra bellissima iniziativa.

Dorotea M. Russo

Scarica questo file (giornalino n.13 web.pdf)giornalino n.13 web.pdf[ ]3819 kB

Si pubblica il n. 11 del Giornalino LO FACCIO A SCUOLA, insieme al "quartino" dedicato alla FESTA DELLA SCUOLA del 26 Maggio.

Si tratta dell'ultimo numero dell'a.s. 2017-18.

Un sentito GRAZIE alla redazione, agli sponsor ed a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo magnifico strumento di conoscenza delle attività del nostro Istituto.

Arrivederci al prossimo anno!

Dorotea M. Russo

A tutta la comunità scolastica

Pubblichiamo con grande gioia il primo numero del Giornalino scolastico "LO FACCIO A SCUOLA" per l'a.s. 2017-18, finanziato grazie al Progetto Scuole Aperte del Comune di Milano.

I bambini dell'Istituto lo hanno ricevuto oggi in formato cartaceo.

Nell'omonima area del sito sono reperibili i numeri precedenti e le informazioni sul Progetto.

UN SENTITO GRAZIE A TUTTI I GIORNALISTI IN ERBA ED ALLA REDAZIONE.

Scarica questo file (LO FACCIO A SCUOLA web n8.pdf)LO FACCIO A SCUOLA web n8.pdf[ ]7099 kB

Numeri giornalino a.s. 2016-17