ioleggoperche20 21

Il nostro istituto si è gemellato con diverse librerie.

Scuola Media Italo Calvino:

- Feltrinelli Exspress Stazione Centrale Piazza Duca D'Aosta

- Libreria internazionale Via Ozanam 11

Scuola Primaria Mattei: Feltrinelli Via XXII Marzo

Scuola Primaria Carnovali:

- Feltrinelli in Duomo

- Libraccio in Via Santa Tecla

Feltrinelli Corso Buenos Aires

- La tarantola di Sesto San Giovanni

Scuola Primaria e infanzia Sant’Uguzzone

Feltrinelli Duomo

ARIBAC LIBRERIA Via Nicola Antonio Porpora.

Scuole dell’infanzia Rucellai

- LA FELTRINELLI VILLAGE Presso Centro Sarca di Sesto San Giovanni

- ARIBAC LIBRERIA 0-16 Via Nicola Antonio Porpora, di fronte al n. 62 - 20131 MILANO

Carissimi genitori ed insegnanti, siete tutti invitati allo spettacolo della compagnia teatrale LIGHT UP!

un mondo perfetto

Locandina SECONDARIA Locandina PRIMARIA

Le nostre TERZE MEDIE presso l'Ateneo di MILANO BICOCCA per la GARA e gli EXIBIT di ROBOTICA EDUCATIVA!

Il 17 maggio, al padiglione U& - Piazza dell'Ateneo Nuovo.

I ragazzi ci aspettano, andiamo!

AVVISO

SI INFORMANO TUTTI I GENITORI CHE LA RIUNIONE DI MARTEDI' 18 DICEMBRE SI TERRA' PRESSO L'AULA MULTIMEDIALE DI VIA FRIGIA

A breve sarà pubblicata la circolare delle iscrizioni per l'a.s. 2019-2020

LOCANDINA MEDIA

Logo

La nostra scuola ha aderito a #IOLEGGOPERCHE’, il grande progetto nazionale che ha come scopo l’arricchimento delle biblioteche scolastiche e la diffusione della lettura tra i giovani.

Da 20 sabato a domenica 28 ottobre 2018, nelle oltre 2000 librerie aderenti al progetto in tutta Italia, i cittadini possono acquistare uno o più libri da donare alle scuole iscritte.

Il nostro istituto si è gemellato con numerose librerie, presso le quali sono in corso in date diverse i seguenti EVENTI:

Scuola Media Italo Calvino: IL NOSTRO CALENDARIO, LIBRI PER UN ANNO. Libreria Feltrinelli Red, piazza Gae Aulenti , Venerdi 26 ottobre, dalle ore 16.00

Scuola Primaria Mattei: “PERSONAGGI IN CERCA DI LETTORI: MOSTRA VIVENTE DI QUADRI” Libreria Feltrinelli Corso Buones Aires Sabato 20 e Domenica 21 Ottobre, ore 16.00

Scuola Primaria Sant’Uguzzone: “UN GRANDE LIBRO PER PICCOLI LETTORI” Libreria Feltrinelli PIAZZA DUOMO Mercoledì 24 Ottobre, ore 17.30

Scuole dell’infanzia Rucellai e Sant’Uguzzone : ”LETTURA MUSICALE” Libreria Aribac - Via Porpora Sabato 27 Ottobre, ore 16.30 Libreria Isola Libri – Via Pollaiuolo Domenica 28 ottobre, ore 16.30

Nel plesso Carnovali i genitori sosterranno l’iniziativa recandosi presso le librerie Tarantola (Sesto S.G.) e Feltrinelli – C.so Buenos Aires, Milano.

Inoltre potete seguire i nostri eventi sulla pagina di facebook MatteiSant'Uguzzone e Frigia.

Tutta la comunità scolastica è invitata ad andare in Libreria a trovare i nostri alunni ed i loro insegnanti.

Scuola Media

calendario Video Clip