Stampa

CARI GENITORI,

vi comunico che domattina presto saranno visibili le pagelle dei vostri bambini e delle vostre bambine.

Sono a ringraziarvi per la pazienza e i sacrifici che vi sono stati richiesti in questo travagliato anno scolastico e spero che una buona ricompensa vi arrivi dai risultati MOLTO POSITIVI che potrete riscontrare direttamente.

Pochissime sono le lettere che le famiglie riceveranno come invito particolareggiato a collaborare con la Scuola perchè i bambini non trascurino l'applicazione allo studio durante l'estate. A a tutti raccomandiamo di vigilare affinchè venga mantenuto l'allenamento anche soltanto svolgendo i "compiti per le vacanze" o semplicemente leggendo un libro.

IL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO TUTTO RICOMINCERA' COME PRIMA:

staremo insieme dalle ore 8.30 alle 16.30, ripartirà il PRE-SCUOLA (il post scuola lo avevamo anche quest'anno ed è confermato) e ricominceremo con i Progetti, le uscite didattiche e le attività per gruppi misti di alunni, come nella tradizione del nostro Istituto.

Programmeremo tutto con la massima prudenza e mantenendo ferme le BUONE ABITUDINI che l'esigenza di prevenire il contagio dal Covid 19 ci hanno insegnato. Desideriamo infatti che le nostre alunne e i nostri alunni continuino a venire a Scuola con piacere e sentendosi in un posto accogliente e sicuro.

Vi ricordo di guardare ogni tanto il sito, per vedere se vi sono novità di vostro interesse.

Colgo l'occasione per comunicare ai genitori delle future classi SECONDE, in cui si sta svolgendo il Progetto EDUMANA "LaMIASCUOLAènonviolenta"  che è in programma un incontro prima della fine del mese (a breve gli interessati riceveranno la convocazione ufficiale).

Adesso non mi resta che salutarvi, rinnovandovi i miei più sinceri AUGURI di trascorrere una serena estate, in salute e prosperità.

La Dirigente