AVVISO 1.

Si comunica che sull'area dedicata di questo sito WEB è stato appena pubblicato il VERBALE in forma integrale della seduta del CdI del giorno 11 marzo 2021, con relativi Allegati.

Tutta la documentazione pubblicata è presente agli atti della Scuola in forma cartacea.

Si coglie l'occasione per informare le famiglie che venerdì 19, in tarda mattinata, lo Staff si riunirà per verificare l'andamento delle presenze a scuola degli alunni già accolti e valutare le richieste tardive di didattica in presenza pervenute.

Ci auguriamo di poter riavere TUTTI I NOSTRI ALUNNI A SCUOLA IN PRESENZA nel più breve tempo possibile.

AVVISO 2.

Nell'ultima settimana di marzo si svolgeranno i CONSIGLI DI CLASSE della Secondaria di I grado. Si tratta di riunioni aperte ai rappresentanti di classe.

Come da tradizione del nostro Istituto, alle riunioni potranno assistere tutti i genitori, con diritto di parola e di voto esercitato attraverso i rappresentanti.