Gentili genitori,

pubblico in allegato la circolare in oggetto.

La quota per gli alunni è di Euro 6.00.

Vi invito a provvedere con cortese sollecitudine.

Colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno segnalato dei problemi nella distribuzione delle MASCHERINE CHIRURGICHE inviate a Scuola dal Commissario del Governo dott. Arcuri per tutto il personale scolastico e per tutti gli studenti. La segnalazione mi ha permesso di porre nuovamente attenzione alla cosa e di indirizzare il personale al riguardo.

All'arrivo della prima fornitura non era chiaro quale sarebbe stata la cadenza delle consegne: la Nota tecnica del Ministero Istruzione, datata 11 settembre 2020, parlava infatti di fornitura a cadenza settimanale o bisettimanale.

Inoltre, i pacchi contenevano confezioni da 10, da 25, da 30 e in un primo momento si era pensato di dover conteggiare con precisione il numero da distribuire alle classi, per non rischiare che qualcuna ne restasse sprovvista.

Abbiamo appurato che la fornitura è settimanale e sufficiente  per tutti, e pertanto da questa settimana la distribuzione avverrà costantemente.