Carissimi,

con la maggior parte di voi non c'è ancora una conoscenza diretta e non avrei voluto utilizzare il sito per parlarvi.

Le insegnanti che prenderanno le prime elementari il prossimo anno scolastico hanno preparato una

LETTERA per voi GENITORI.

La allego alla presente comunicazione. In essa troverete

LE DATE DELLE RIUNIONI che si terranno a Scuola, IN PRESENZA, nei primi di Settembre.

La lettera è datata 31 luglio ed avremmo voluto inviarvela via mail.... ma siete tantissimi ed inviarla a ciascuno di voi dalla mia casella mi è stato impossibile.

Così eccomi a pubblicarla sul sito. E' il mezzo più sicuro per rispettare la riservatezza di ognuno e potervi raggiungere facilmente TUTTI.

So che siete in ansia, e vi capisco.

Abbiate fiducia: sarà un anno intenso e recupereremo INSIEME, noi, voi e i vostri bimbi e bimbe, tutto il tempo perduto.

E' una promessa.

Sapete bene che non possiamo fare miracoli, molte cose non dipendono da noi. Noi però faremo tutto ciò che è in nostro potere per darvi il massimo affinchè possiate trascorrere un anno sereno, malgrado le preoccupazioni che viviamo e continueremo a vivere quotidianamente.

Come sempre dico, l'interesse della Scuola è quello di avere bambini e bambine, docenti e genitori soddisfatti.

Con questo AUGURIO vi lascio e vi raccomando di godervi appieno le vacanze che ancora vi restano.

"Andrà tutto bene!" era l'adagio del LD e dovremo continuare a dircelo, credendoci fermamente!

A presto!