Comunicazioni scuola-famiglia

Si pubblica la circolare in oggetto, di interesse per le famiglie di alunni/e del Plesso di Via Mattei.

Grazie per l'attenzione

Gentilissim*,

vi comunichiamo che, a tutt'oggi, l'Ufficio Scolastico non ha completato le operazioni di affidamento incarichi per le cattedre vacanti in Primaria e Infanzia. Su tali posti la Scuola non può nominare.

Inoltre il personale ATA (collaboratori scolastici), non è ancora al completo.

Per quanto detto, LUNEDI' 27 e MARTEDI' 28 settembre l'orario di uscita della Scuola Primaria sarà ancora alle 14.30.

Auspichiamo che da MERCOLEDI' 29 si possa allungare il tempo scuola fino alle ore 16.30, attivando anche il servizio di POST SCUOLA  per le famiglie interessate.

Ve ne daremo comunque conferma tramite AVVISO APPOSITO.

La Dirigente.

Gentilissim*,

vi comunichiamo che, a causa della carenza di collaboratori scolastici, non si riesce ancora a garantire la copertura oraria necessaria per avviare il Tempo Prolungato alla Scuola Media.

Pertanto l’orario completo, con servizio mensa e rientri pomeridiani, inizierà LUN. 4 Ottobre.

La Dirigente.

IL PRESENTE AVVISO E' RIVOLTO ALLE FAMIGLIE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA RUCELLAI CHE HANNO ADERITO AL SERVIZIO DI "POST-SCUOLA" A PAGAMENTO.

DA LUNEDI' PROSSIMO, 27 SETTEMBRE, I BAMBINI ISCRITTI AL POST-SCUOLA

POTRANNO RIMANERE NEI LOCALI DEL PLESSO RUCELLAI FINO ALLE ORE 18.00.

I genitori che volessero ritirare prima i loro bimbi potranno farlo tra le ore 16.45 e le ore 17.00

L'uscita finale è prevista tra le 17.30 e le 18.00

Il rispetto dei predetti orari è di fondamentale importanza per l'organizzazione del personale ausiliario assegnato al plesso, che alle ore 18.00 terminerà improrogabilmente il proprio servizio.

Ringraziamo le famiglie che hanno aderito al Progetto e che, con la puntualità dei propri versamenti, ci hanno permesso di stipulare serenamente i contratti con le cooperative di fiducia che ci forniranno gli educatori,

Tempo per l'Infanzia, Spazio Aperto Servizi e Willy Down.

Gentili famiglie,

pubblico la circolare in oggetto, già inviata ai rappresentanti delle classi seconde e terze.

I LINK trascritti in essa funzionano, tuttavia i documenti impiegano qualche minuto per caricare.

Vi chiedo cortesemente di provvedere con solerzia all'invio alla Scuola con le modalità descritte nella circolare.

Grazie.

SI PUBBLICA LA CIRCOLARE IN OGGETTO già inviata via e-mail ai genitori rappresentanti di classe.

Gentili genitori,

pubblico lin allegato a circolare in oggetto, conseguente alle disposizioni ministeriali giunte in data odierna.

Buona domenica.

Si pubblica la circolare 43 contenente i dati in oggetto.

MAPPA FESTA E GIORNALINO N. 11 WEB

Gentili genitori e nonni,

i vostri ragazzi, gli insegnanti e il personale ATA vi attendono tutti per la nostra FESTA DELLA SCUOLA.

In allegato la MAPPA per individuare i luoghi dove si svolgeranno le diverse attività.

Durante la Festa sarà distribuito il Giornalino LO FACCIO A SCUOLA n. 11 che troverete pubblicato nell'apposita area di questo sito.

Grazie e buon divertimento.

Dorotea M. Russo

Scarica questo file (mappa festascuola 2018.pdf)mappa festascuola 2018.pdf[ ]244 kB

Si pubblica la circolare in oggetto con, in allegato, le TABELLE con l'indicazione

delle iniziative in programma e relativi costi.

La circolare è stata inviata ai rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe.

Il lavoro di coordinamento è stato faticoso ma l'abbiamo fatto volentieri e

speriamo di aver reso un buon servizio alle famiglie.

A breve sarà emanata circolare analoga per gli altri ordini di scuola.

Ci scusiamo per qualche svista che è stata corretta prontamente.

Grazie.

Dorotea M. Russo