Si comunica, ai sigg. genitori delle classi interessate al Viaggio in oggetto, che I MANDATI DI PAGAMENTO RELATIVI AI RIMBORSI GIA' COMUNICATI VIA E-MAIL SONO STATI CORRETTI IN MODO DA POTER CORRISPONDERE SUBITO L'INTERA DIFFERENZA TRA LA SOMMA VERSATA ALLA SCUOLA ED IL VALORE DEL VOUCHER INDIVIDUALE RIMBORSATO DALL'AGENZIA.

Per ragioni amministrative, legate ai diversi periodi di viaggio dei due gruppi di scolaresche, i voucher individuali inviati dall'Agenzia sono risultati di importo differente. Pertanto, le somme dei rimborsi, che saranno disponibili sin da subito sui conti bancari delle famiglie interessate, saranno le seguenti:

GRUPPO 1 (classi 3E e 3C):
        € 127,37 + Voucher dal valore di € 122.63 = € 250
GRUPPO 2 (classi 3A e 3D):
        € 94,45 + Voucher dal valore di € 155,55 = € 250
Le poche famiglie che dovevano ancora versare la propria quota a saldo riceveranno cifre diverse a seconda dell'importo ancora dovuto.
Ci auguriamo che il voucher ottenuto possa essere l'occasione, per i nostri ormai ex alunni e alunne, di trascorrere una serena giornata in qualche bella località, nuova o già conosciuta, con la propria famiglia e, perchè no, anche insieme a qualche altra famiglia della stessa classe.
A tutti un grazie speciale per la collaborazionee ancora BUONA ESTATE!
La Dirigente.