Gentili genitori,

vi informiamo che LUNEDI' 13 SETTEMBRE, primo giorno di scuola, NEL CORTILE DI ACCESSO del plesso di Via Frigia saranno presenti due mamme della Scuola Media a distribuire i DIARI DI SCUOLA realizzati dal Comitato Genitori dell'Istituto.

I diari in distribuzione sono stati già prenotati, ma ANCHE CHI NON AVESSE PRENOTATO potrà acquistare il Diario direttamente dalle mamme volontarie.

Il costo è di € 7.00 (le mamme chiedono di avere la cifra esatta in mano, per velocizzare le operazioni ed evitare assembramenti).

Il ricavato sarà destinato a beneficiare la scuola per progetti o beni /servizi destinati agli alunni ed alle alunne.

In Primaria la distribuzione dei Diari sta avvenendo attraverso i rappresentanti di classe. Vi invitiamo a rivolgervi a loro per eventuali altre copie da far avere ai bambini e bambine che non l'avessero ancora acquistato.

GIORNO 13 SARA' UNA GIORNATA IMPEGNATIVA.

Vi preghiamo di rimanere nel cortile del plesso il tempo strettamente necessario all'acquisto del Diario e vi raccomandiamo di NON DIMENTICARE CHE L'USO DELLA MASCHERINA ED IL RISPETTO DELLA DISTANZA DI 1 METRO DA PERSONA A PERSONA SONO ACCORGIMENTI SEMPLICI MA IMPORTANTI PER LA SICUREZZA DI TUTTI.