Circolari e avvisi

Gentili tutti e tutte,

pubblico la circolare in oggetto.

In allegato troverete le FAQ di ATS aggiornate e pubblicate oggi e la mia precedente circolare, la n. 105, di REMENDA delle norme anticontagio.

Vi ringrazio per la collaborazione.

Si pubblica il documento in oggetto

Si allega la circolare in oggetto riguardante l'uscita anticipata di alcune classi

SI COMUNICA CHE AL LINK SOTTO RIPORTATO E' VISIBILE IL VERBALE DELLE OPERAZIONI DI SPOGLIO DELLE VOTAZIONI PER IL

RINNOVO DELCONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2021-2024

Il documento è in pubblicazione sull'ALBO ON LINE dell'Istituto. L'originale è custodito agli atti della Scuola.

AVVISO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA

SI INFORMANO LE FAMIGLIE CHE DALLA SETTIMANA DEL 29 /11/21 SARANNO AVVIATI I LABORATORI, NON ANCORA ATTIVATI, DELL’OFFERTA FORMATIVA DI AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA SECONDARIA.
AL SEGUENTE LINK POTRETE SCEGLIERE LE ATTIVITÁ PROPOSTE NEL FILE ALLEGATO.
Scarica questo file (AVVISO LAB.POMERIDIANO.pdf)AVVISO LAB.POMERIDIANO.pdf[ ]27 kB

SI PUBBLICANO in allegato DUE IMPORTANTI CIRCOLARI dal seguente OGGETTO:

- SEGNALAZIONE INFORTUNI (prot. n. 68)

- NUOVE PROCEDURE GESTIONE CASI COVID (prot. n. 72)

SI PUBBLICANO LE CIRCOLARI NN. 71 e 73, con le quali si comunca l'avvio di due importanti Progetti di Ampliamento dell'Offerta Formativa nella Scuola Primaria e nella Secondaria di I grado.

In allegato le relative SCHEDE PROGETTO.

Gentili genitori e docenti,

in quanto Partner della Rete Qu.Bi. la nostra Scuola diffonde l'iniziativa in oggetto.

image

Si pubblica la circolare in oggetto, rivolta principalmente ad alunni e alunne delle Terze Medie ed alle loro famiglie.