Circolari e avvisi

IN ALLEGATO LE FAQ DI ATS E LA CIRCOLARE CON I NOMINATIVI DEI REFERENTI COVID DELLA SCUOLA

IN ALLEGATO LA CIRCOLARE

- PROGETTO ORTO, ISCRIZIONI ED AVVIO ATTIVITA'

Alla c.a. delle FAMIGLIE degli alunni frequentanti il Plesso di VIA MATTEI 12

Pubblichiamo la circolare in oggetto.

Dorotea M. Russo

Gentili genitori,

completiamo con la presente la serie di circolari di AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2022-23.

La versione inviata stamani via mail conteneva un piccolo refuso che qui è stato eliminato.

Vi ricordo che domani, 8 settembre, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, si terranno in Frigia le Assemblee dei genitori delle nuove CLASSI PRIME.

Buon inizio a tutte ed a tutti!

Gentili famiglie,

in allegato trovate le disposizioni per l'avvio dell'anno scolastico alla Scuola Primaria.

Iniziano oggi le Assemblee per la conoscenza dei genitori delle nuove classi PRIME, a cui rivolgiamo un augurio speciale.

Vi attendiamo.

Si pubblicano il CALENDARIO DEGLI IMPEGNI e il PIANO DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE A.S. 22_23 reperibili al seguente link

La Dirigente Dorotea Russo si associa alle Maestre nell'invito rivolto ai genitori delle nuove classi prime della Scuola Primaria per le Assemblee di benvenuto.

Vi aspettiamo.
lettera invito riunione pages to jpg 0001

SI COMUNICA AGLI ASPIRANTI SUPPLENTI FUORI GRADUATORIA CHE

L'ISTITUTO PRENDERA' IN CONSIDERAZIONE SOLTANTO LE MAD

PRESENTATE ATTRAVERSO L'APPOSITA AREA DEL SITO ALLA QUALE SI RIMANDA.

Si prega di utilizzare esclusivamente la modalità sopra descritta per non intasare la posta istituzionale della Scuola nel momento di ripresa delle attività.

Coloro che hanno già inviato la MAD via mail riceveranno una risposta automatica con il LINK all'area MAD del Sito.

Grazie per la collaborazione.

Dorotea M. Russo