Circolari e avvisi

Si avvisa la comunità scolastica che giorno 20 gennaio p.v., alle ore 18.00, nella Biblioteca di Via Frigia,

si riunirà il COMITATO GENITORI dell'istituto.

La convocazione - con i punti all'Ordine del Giorno - è pubblicata sull'ALBO ON LINE.

Si pubblica la circolare in oggetto rivolta agli alunni ed alle famiglie delle classi PRIME della scuola Secondaria di I grado.

Si pubblica la circolare 84 rivolta al personale scolastico.

Per gli incontri formativi dedicati ai genitori ciascun gruppo faccia riferimento al calendario già a suo tempo stabilito.

Grazie!

SI RENDE NOTO CHE NELL'AREA RISERVATA DEL SITO SONO STATI PUBBLICATI I MATERIALI DEL CORSO DI FORMAZIONE SULL'ADHD.

AVVISO alle famiglie degli alunni interessati.

In allegato trovate il modulo di iscrizione e le indicazioni per l'acquisto del testo per la preparazione all’esame KET
Scarica questo file (libri di testo KET.pdf)libri di testo KET.pdf[ ]71 kB
Scarica questo file (modulo_iscrizione_ket.pdf)modulo_iscrizione_ket.pdf[ ]228 kB

Si pubblica la circolare in oggetto con le istruzioni per il pagamento della seconda rata.

AVVISO PER LE FAMIGLIE

Si pubblica la circolare in oggetto