Circolari e avvisi

• GENTILI FAMIGLIE,
  • VI COMUNICHIAMO CHE SABATO 28 GENNAIO, DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 13.30,
  • LA SEGRETERIA DIDATTICA SARA' APERTA AL PUBBLICO
  • PER AIUTARE NELLE I GENITORI NELLE PROCEDURE DI ISCRIZIONE AL PROSSIMO A.S. 2023-2024.
  • SARA' L'OCCASIONE PER PARTECIPARE ANCHE ALL'EVENTO SPORTIVO
  • "INCLUSIONE E MOVIMENTO - SPORT LAB",
  • CHE L'ASD "SANGA BASKET" - PARTNER DEL PATTO EDUCATIVO TERRITORIALE DELLA SCUOLA -
  • HA ORGANIZZATO PER LA NOSTRA COMUNITA'.
  • VI ASPETTIAMO.
  • La Dirigente.
  • Dorotea M. Russo
  • Gentili tutti e tutte,
  • continua l'eco del Progetto IO SCIO A SCUOLA nel nostro quartiere. Oltre che dal quotidiano IL GIORNO, abbiamo avuto il piacere di leggere un articolo sul nostro bellissimo progetto anche sul settimanale GENTE.
  • Ripropongo dunque l'articolo de IL GIORNO, che avevo già postato sul sito e, in allegato, pubblico anche l'articolo di GENTE.
  • Mi sono decisa a farlo oggi, dopo aver constatato che AUMENTANO LE RICHIESTE DI APRIRE LE PISTE DA SCI AL TERRITORIO, oltre l'orario scolastico. Non ci avevo mai pensato.
  • Perchè no?
  • Dopotutto l'intento è di promuovere lo SCI come esperienza da fare insieme, SCUOLA E FAMIGLIAE quindi, perchè non far sciare A SCUOLA anche i genitori e gli insegnanti prima di andare in montagna?! Vedremo...
  • BUONA LETTURA.
  • La Dirigente

articolo IO SCIO A SCUOLA IL GI

GENTILI GENITORI,

UNO DEI PARTNER DEL NOSTRO PATTO EDUCATIVO TERRITORIALE, TEMPO PER L'INFANZIA, ORGANIZZA LA SERIE DI INCONTRI CHE VI SEGNALO PER L'IMPORTANZA DEGLI ARGOMENTI E PER IL PRESTIGIO DEL RELATORE CHE LI TERRA', IL PROFESSORE UNIVERSITARIO RAFFAELE MANTEGAZZA.

LA SEDE DI TEMPO PER L'INFANZIA E' A GORLA, QUINDI VICINISSIMA ALLA NOSTRA SCUOLA.

SONO SICURA CHE TANTI DI VOI COGLIERANNO L'OCCASIONE PER APPROFONDIRE.

Dorotea M. Russo

LOCANDINA INCONTRI PRENDITI CURA DI ME GENITORI page 0001

SI PUBBLICA LA CIRCOLARE IN OGGETTO.

GENTILI TUTTE E TUTTI,

COMUNICHIAMO CHE IN PRIMARIA SONO IN AVVIO DUE PROGETTI DI AMPLIAMENTO DELL'OFFERTA FORMATIVA:

- TEATRO IN MOVIMENTO

- MOVIMENTO SALUTARE

In allegato la CIRCOLARE.

Ringraziamo le famiglie che hanno partecipato con zelo alla raccolta dei contributi per i Progetti permettendo alla Scuola di svolgerli nei tempi e con le modalità stabilite.

SI AVVISA IL PERSONALE SCOLASTICO CHE STANNO CAMBIANDO LE MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ALL'AMMINISTRAZIONE.

Coloro che avessero bisogno di richiedere congedi per qualsiasi ragione devono:

1. SCARICARE DA NUVOLA IL MODULO ADEGUATO

2. COMPILARE IL MODULO DIRETTAMENTE AL PC (il modulo è editabile)

3. SALVARE IL MODULO COMPILATO ED ALLEGARLO AD UNA MAIL

Grazie per la collaborazione.

GENTILISSIMI/E,

PUBBLICHIAMO LA CIRCOLARE IN OGGETTO.

Gli uffici della segreteria alunni saranno a disposizione per le famiglie che ne avessero necessità TUTTI I GIORNI, dal prossimo 9 gennaio al 30 gennaio, previa telefonata al centralino - nelle ore mattutine - per appuntamento (02 88448717).

Grazie per l'attenzione

AVVISO AL PUBBLICO

LA SCUOLA RESTERA' CHIUSA

DAL 7 DICEMBRE AL 9 DICEMBRE.

LE ATTIVITA' SCOLASTICHE E DI SEGRETERIA RIPRENDERANNO REGOLARMENTE

LUNEDI 12 DICEMBRE

Si pubblica la circolare in oggetto, rivolta agli studenti ed alle studentesse delle classi TERZE della Scuola Secondaria di I grado ed alle loro famiglie.