Bullout

bullout definitivo orizzontale

Il progetto BULLOUT si avvia a conclusione.

Ve lo raccontiamo in sintesi con una PRESENTAZIONE IN PPT lieti di aver svolto questa esperienza e sicuri che essa continuerà grazie all'impegno ed alla determinazione di tutti.

Un sentito GRAZIE ai partner che hanno collaborato attivamente permettendo di realizzare le attività descritte e favorendo la crescita della nostra comunità scolastica e territoriale in ARMONIA E PACE.

Si pubblicano i dati relativi alle risposte ai questionari iniziali

somministrati agli alunni ed ai genitori dell'Istituto Calvino partecipanti al

PROGETTO BULLOUT - COMUNITA' IN GIOCO CONTRO IL BULLISMO

Classi prime Scuola Media a.s. 2018-19

Si pubblica il questionario in oggetto.

Esso sarà somministrato agli alunni delle classi coinvolte dal Progetto BULLOUT nei prossimi giorni.

Scarica questo file (questionario alunni II parte.pdf)questionario alunni II parte.pdf[ ]119 kB

Gentilissimi,

ecco in allegato i materiali forniti dalla Dott.ssa Stephanie De Liberto per il Progetto BULLOUT "Comunità in gioco contro il Bullismo" - formazione genitori.

Vi ricordo che l'ultimo incontro del percorso di formazione dedicato alle famiglie si svolgerà ad inizio del prossimo anno scolastico.

Grazie per la collaborazione.

Scarica questo file (1.png)1.png[ ]282 kB
Scarica questo file (2.png)2.png[ ]261 kB
Scarica questo file (booklet_adulti.pdf)booklet_adulti.pdf[ ]535 kB
Scarica questo file (booklet_minori.pdf)booklet_minori.pdf[ ]513 kB
Scarica questo file (contratto_smartphone-1.jpg)contratto_smartphone-1.jpg[ ]380 kB
Scarica questo file (contratto_smartphone-2.jpg)contratto_smartphone-2.jpg[ ]371 kB
Scarica questo file (depliant02_web.pdf)depliant02_web.pdf[ ]854 kB

1AeB

1CeD

1EeF

In allegato la descrizione dei Laboratori organizzati da LA CORDATA.NET e destinati alle SEI classi PRIME della Scuola Secondaria di I grado

Scarica questo file (Boxelab per Bullout.pdf)Boxelab per Bullout.pdf[ ]107 kB

Si pubblica il QUESTIONARIO INIZIALE del Progetto BULLOUT sottoposto agli alunni delle classi PRIME MEDIE.

Si pubblicano la DELIBERA della REGIONE LOMBARDIA con i VINCITORI del BANDO BULLOUT e la relativa GRADUATORIA