Circolari e avvisi

GENTILI GENITORI

CON LA CIRCOLARE ALLEGATA VI INVITIAMO AD ASSISTERE AL SAGGIO MUSICALE IN OGGETTO.

Ringrazio personalmente i ragazzi e le ragazze che si sono messi in gioco per esibirsi in questa performance e il docente che li ha coinvolti.

VI ATTENDIAMO!

Si pubblica l'avviso in oggetto

Gentili genitori, gentili docenti,

in allegato la circolare relativa al Progetto CORO della SCUOLA PRIMARIA.

Vi hanno preso parte tutti gli alunni e le alunne delle classi PRIME, SECONDE e TERZE, che ora vi attendono - e mi attendono - per il Saggio finale.  Non possiamo perderlo!

Gentilissimi/e,

ecco la seconda circolare con le informazioni sull'EVENTO CONCLUSIVO IN OGGETTO.

Gentili tutti e tutte,

ci avviamo alla conclusione dei nostri Progetti di Ampliamento dell'Offerta Formativa.

In allegato la prima circolare.

Gentili tutti e tutte,

ECCO LA CIRCOLARE CHE VI INVITA ALL'EVENTO ORGANIZZATO DALLA SCUOLA E DAI PARTNER DEL PATTO EDUCATIVO DI COMUNITA'

PER LA DATA DEL 7 MAGGIO P.V.

In allegato anche la LOCANDINA dell'EVENTO, che troverete nei prossimi giorni in tutti i plessi scolastici

SARA' UNA  BELLA GIORNATA DA TRASCORRERE "TUTTI INSIEME" , anche andando a Teatro per assistere allo spettacolo della compagnia teatrale della Scuola che, guarda caso, porta questo titolo molto appropriato!

Vi aspettiamo.

locandina 7 maggio civil week page 0001 locandina 7 maggio civil week page 0002