Circolari e avvisi

Si informa la Comunità scolastica che sull'albo on line è stato pubblicato il VERBALE in oggetto con alcuni importanti allegati:

- CONTO CONSUNTIVO E.F. 2018 - MOD. H

- RELAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO AL CONSUNTIVO 2018

- DATI ISCRIZIONI ALUNNI a.s. 2019-20 (tutti gli ordini di scuola).

Il medesimo materiale trovasi pubblicato anche nell'area del sito dedicata al Consiglio di Istituto.

Si comunica infine che GIORNO 27 GIUGNO, alle ore 18.30, si riunirà il Consiglio di Istituto per l'ultima seduta del corrente anno scolastico.

Si ricorda che la seduta è aperta al pubblico e pertanto chi lo desiderasse potrà assistere.

Il Dirigente scolastico.

Dorotea M. Russo

Si comunica che

DAL 17 GIUGNO GLI UFFICI DI SEGRETERIA SARANNO APERTI AL PUBBLICO

DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 10.30

La Direzione

Si comunica che sull'apposita area del sito è stato pubblicato

l'elenco dei LIBRI DI TESTO

per tutte le classi della scuola secondaria di I grado.

Il documento sostituisce quello precedente che è stato rimosso dal sito:

ci scusiamo per l'errore.

Graduatorie provinciali permanenti e graduatorie d’istituto di prima fascia del personale A.T.A. a. s. 2019/20

Nuove date LABORATORI PON

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO :

• dal 02.09.2019 al 06.09.2019, ore 9.00 – 12.00
  • dal 09.09.2019 al 13.09.2019, ore 14.30 – 17.30

• dal 26.08.2019 al 06.09.2019, ore 9.00 – 12.00

NUOVE ISCRIZIONI MEDIANTE COMPILAZIONE DEL MODULO ON LINE reperibile al seguente LINK :

IMPORTANTE:

scaricare e compilare la SCHEDA ANAGRAFICA-LIBERATORIA allegata da consegnare in segreteria didattica entro e non oltre il 15 giugno.

Le NUOVE ADESIONI saranno raccolte nell’ordine di consegna in segreteria della SCHEDA ANAGRAFICA debitamente compilata.

I dettagli nella circolare allegata.

Si pubblicano,a vantaggio delle famiglie, le proposte di CAMP ESTIVI di Associazioni e partner che collaborano con il nostro Istituto.

Progetto  QU.BI.  ... un pò di tutto

VOLANTINO trotter in campus 19 1                VOLANTINO trotter in campus 19 2

SPORT  e   GIOCHI PER LA MENTE

A5 shot camp fronte   A5 shot camp retro
MyStudios camp estivo    UESM camp estivo 2019

MUSICA  e  INGLESE

LALBERO DELLA MUSICA camp estivi page 0001    LALBERO DELLA MUSICA camp estivi page 0002
 Its Simple SUMMER CAMP ESTATE 2019 page 0001    Its Simple SUMMER CAMP ESTATE 2019 page 0002

BUONE VACANZE!

Si pubblica la circolare 215 avente ad oggetto la SOSPENSIONE DELLA MENSA SCOLASTICA per la SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO a partire dal prossimo Lunedì 3 giugno.

Grazie.

Si rende noto alla comunità scolastica che è stato pubblicato nell'apposita area di questo sito il GIORNALINO SCOLASTICO

"LO FACCIO A SCUOLA" n. 14.

Un sentito GRAZIE alla redazione ed a tutti coloro che hanno scritto raccontando come sempre le tante esperienze svolte con noi.

Con la circolare 213 allegata si rendono note a tutta la comunità scolastica le INIZIATIVE DI SCUOLA APERTA

in programma per la fine dell'anno scolastico.

Vi attendiamo tutti nei nostri PLESSI nelle date indicate in circolare ed il

1° giugno in Frigia per la FESTA DELLA SCUOLA.

Aggiornamenti e dettagli su questo sito nei prossimi giorni.