Circolari e avvisi

Progetto Erasmus Plus - Scuola secondaria di primo grado
Understanding the Needs of All Language Learners

Nell'ambito del progetto Erasmus Plus, nell'anno scolastico 20/21 gli alunni della classe 1D hanno realizzato un video per presentare se stessi e la nostra scuola agli studenti e docenti della Lowton Church of England High School.
Le porte del plesso di via Frigia si sono aperte per consentire ai ragazzi della scuola partner di conoscerci meglio e scoprire i luoghi che frequentiamo ogni giorno.

Si pubblica la circolare in oggetto, con in allegato il CALENDARIO dei colloqui e la parte del Protocollo esami di Stato rivista in considerazione della situazione di questo anno scolastico, già resa disponibile nell'area dell'Offerta Formativa dedicata ai materiali per la valutazione.

Summer Camp My Studios Summer CAMP My Studios a Cesenatico  SUMMER CAMP in RETE   volantino campus Estivo 2021 pages to jpg 0001

AVVISO IMPORTANTE ALLE FAMIGLIE

-SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO-

Si pubblica la circolare in oggetto già inviata ai docenti ed ai rappresentanti di classe.

AVVISO IMPORTANTE ALLE FAMIGLIE

SI PUBBLICA  IL COMUNICATO DEL COMUNE DI MILANO RIGUARDANTE L'ISCRIZIONE AI CENTRI ESTIVI COMUNALI

PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E PER LA SCUOLA PRIMARIA

Informo la Comunità scolastica che nell'area dedicata al PROGETTO DOORS sono stati pubblicati i materiali relativi ai primi quattro incontri del Corso di Formazione "NUOVI EQUILIBRI".

La formazione, gestita da Projeto AXE' - proseguirà come da circolare n. 123 che per comodità si allega nuovamente.