Circolari e avvisi

SI PUBBLICANO LE CIRCOLARI IN OGGETTO, di interesse rispettivamente per le FAMIGLIE DELLA SCUOLA PRIMARIA e per le FAMIGLIE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO.

Grazie per l'attenzione e Buon fine settimana.

Si avvisano i nuovi rappresentanti di classe che è stata attivata la casalla di posta elettronica istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per comunicare con la scuola.

Sulla vostra casella di posta elettronica è stata inviata una mail da parte di "The Google workspace" contenente il link per l'attivazione.

Per qualsiasi problema contattare la docente responsabile al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In favore del personale scolastico non ancora in possesso dell'account .edu, si pubblica in allegato la circolare in oggetto.

Pubblico la circolare n. 45, rivolta a tutti i genitori ed a tutto il personale scolastico e contenente le opportune indicazioni in merito all'oggetto.

Spero che tutto risulti chiaro ai lettori. Io ho cercato di essere il più schematica e diretta possibile.

Comunico che nel corso del Collegio dei Docenti in programma per il 27 ottobre p.v. sarà deliberato il PDDI con le misure e le regole per la Didattica a Distanza.

Buon rientro a Scuola.

RETTIFICO LA CIRCOLARE 39 DOPO UN CONFRONTO CON I RESPONSABILI DEL PROGETTO IN UST.

SI PUBBLICA LA CONVOCAZIONE DEL G.L.I. - FOCUS AREA DISABILITA' - già affissa all'Albo on Line dell'Istituto.

La riunione si terrà on line il giorno 29 OTTOBRE 2020.

Si pubblica in allegato la circolare in oggetto.

AVVISO IMPORTANTE ALLE FAMIGLIE

Si pubblica l'avviso riguardante lo sciopero del 23 ottobre 2020