Comunicazioni scuola-famiglia

Si pubblica in allegato la circolare in oggetto.

SI PUBBLICA LA CIRCOLARE IN OGGETTO già inviata via e-mail ai genitori rappresentanti di classe.

Gentili genitori,

vi comunichiamo che sono in distribuzione nei plessi gli altri KIT per lo svolgimento del TEST SIEROLOGICO in oggetto.

I KIT possono essere ritirati da tutti gli interessati fino ad esaurimento delle scorte.

Una volta eseguito il TEST, il genitore dovrà riconsegnare il KIT al plesso dal quale lo ha ritirato, consegnando insieme al KIT anche il Modulo per il consenso informato debitamente compilato e firmato.

Per comodità si allegano il Regolamento e il Modulo, che si trova alla pag. 4 e 5 del Regolamento.

L'ospedale passerà periodicamente a ritirare i KIT e contatterà direttamente le famiglie ove ce ne sarà bisogno.

Grazie per la collaborazione.

Rivolgendoci alle famiglie degli alunni iscrivendi, pubblichiamo le PRESENTAZIONI delle Scuole del nostro Comprensivo illustrate durante gli OPEN DAY di Dicembre 2020.

In tali documenti abbiamo inteso sintetizzare le principali caratteristiche dell'organizzazione e dell'Offerta Formativa per il prossimo anno scolastico.

Vi ricordiamo che le iscrizioni si sono aperte OGGI e vi rimandiamo per tutti i dettagli alla Circolare che potrete ritrovare cliccando QUI

Sperando di avervi con noi nel 2021-22, in una situazione di piena salute e di sana normalità,

vi salutiamo cordialmente e vi auguriamo BUONA VISIONE!

PRESENTAZIONE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

PRESENTAZIONE SCUOLA PRIMARIA

PRESENTAZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA  (ATTIVITA' SVOLTE)

Gentili genitori,

pubblico lin allegato a circolare in oggetto, conseguente alle disposizioni ministeriali giunte in data odierna.

Buona domenica.

Gentiissimi,

nel ringraziare tutti coloro che si sono collegati con noi in streaming per la seduta del Consiglio di Istituto di stasera, sono lieta di mettervi al corrente di una importante iniziativa che partità in Dicembre.

I diretti interessati sono già stati tutti informati e la macchina organizzativa è stata avviata.

Vi invito a leggere la circolare allegata e auguro a tutti un sereno WE.

Si pubblica l'importante circolare in oggetto con preghiera di leggerla attentamente.

Si coglie l'occasione per comunicare che nell'apposita area di questo sito sono stati caricati i materiali del Consiglio di Istituto del 12 novembre u.s.

Gentili genitori,

vi invitiamo a leggere i documenti che troverete al seguente LINK

Sono alla base del lavoro del nostro Istituto, che non può che essere sinergico, noi e voi insieme, per garantire ai vostri figli una formazione in grado di aiutarli a diventare cittadini del futuro.

Grazie per l'attenzione

Pubblichiamo la circolare in oggetto con i relativi allegati.

L'iniziativa riveste una grande importanza in considerazione dell'emergenza sanitaria in atto.

Auspichiamo la massima partecipazione.

Si pubblica CIRCOLARE N. 35 avente ad oggetto le ELEZIONI, per l'a.s. in corso,

dei

RAPPRESENTANTI DEI GENITORI nei CONSIGLI DI CLASSE, INTERCLASSE E INTERSEZIONE.