Comunicazioni scuola-famiglia

AVVISO 1.

Si comunica che sull'area dedicata di questo sito WEB è stato appena pubblicato il VERBALE in forma integrale della seduta del CdI del giorno 11 marzo 2021, con relativi Allegati.

Tutta la documentazione pubblicata è presente agli atti della Scuola in forma cartacea.

Si coglie l'occasione per informare le famiglie che venerdì 19, in tarda mattinata, lo Staff si riunirà per verificare l'andamento delle presenze a scuola degli alunni già accolti e valutare le richieste tardive di didattica in presenza pervenute.

Ci auguriamo di poter riavere TUTTI I NOSTRI ALUNNI A SCUOLA IN PRESENZA nel più breve tempo possibile.

AVVISO 2.

Nell'ultima settimana di marzo si svolgeranno i CONSIGLI DI CLASSE della Secondaria di I grado. Si tratta di riunioni aperte ai rappresentanti di classe.

Come da tradizione del nostro Istituto, alle riunioni potranno assistere tutti i genitori, con diritto di parola e di voto esercitato attraverso i rappresentanti.

Gentili genitori, gentili insegnanti,

viste le disposizioni odierne del Ministero della Salute, Lunedì non si potrà rientrare tutti in presenza.

La Scuola continuerà ad erogare il proprio servizio nella forma della DDI "mista".

Da Lunedì 15 marzo potranno frequentare gli alunni aventi diritto a particolari tutele secondo quando ha deliberato il Consiglio di Istituto nella serata di ieri.

Gli alunni aventi diritto sono stati TUTTI informati telefonicamente.

Domani, in mattinata, sarà inviata la circolare ai rappresentanti di classe.

Si pubblica la circolare in oggetto, con i relativi allegati, distinta per ordine di Scuola.

Il Modulo ALL. 1 è stato posto anche nell'AREA FAMIGLIE-ALUNNI sotto la voce "Modulistica famiglie-alunni".

Su pubblica la circolare in oggetto già inviata ai rappresentanti delle classi interessate.

Si raccomanda la fattiva partecipazione dei genitori alla raccolta dei dati di contesto, assai importanti per comprendere come si modifica la compagine sociale del territorio in cui ricade l'azione scolastica.

Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

Si pubblica in allegato la circolare in oggetto.

SI PUBBLICA LA CIRCOLARE IN OGGETTO già inviata via e-mail ai genitori rappresentanti di classe.

Gentili genitori,

vi comunichiamo che sono in distribuzione nei plessi gli altri KIT per lo svolgimento del TEST SIEROLOGICO in oggetto.

I KIT possono essere ritirati da tutti gli interessati fino ad esaurimento delle scorte.

Una volta eseguito il TEST, il genitore dovrà riconsegnare il KIT al plesso dal quale lo ha ritirato, consegnando insieme al KIT anche il Modulo per il consenso informato debitamente compilato e firmato.

Per comodità si allegano il Regolamento e il Modulo, che si trova alla pag. 4 e 5 del Regolamento.

L'ospedale passerà periodicamente a ritirare i KIT e contatterà direttamente le famiglie ove ce ne sarà bisogno.

Grazie per la collaborazione.

Gentili genitori,

pubblico lin allegato a circolare in oggetto, conseguente alle disposizioni ministeriali giunte in data odierna.

Buona domenica.

Gentiissimi,

nel ringraziare tutti coloro che si sono collegati con noi in streaming per la seduta del Consiglio di Istituto di stasera, sono lieta di mettervi al corrente di una importante iniziativa che partità in Dicembre.

I diretti interessati sono già stati tutti informati e la macchina organizzativa è stata avviata.

Vi invito a leggere la circolare allegata e auguro a tutti un sereno WE.

Si pubblica l'importante circolare in oggetto con preghiera di leggerla attentamente.

Si coglie l'occasione per comunicare che nell'apposita area di questo sito sono stati caricati i materiali del Consiglio di Istituto del 12 novembre u.s.