Comunicazioni scuola-famiglia

Gentilissimi,

pubblichiamo la Circolare in oggetto con la quale cogliamo l'occasione per augurarvi di trascorrere serenamente le prossime Festività natalizie.

La Dirigente.

Si pubblicano gli avvisi in oggetto riguardanti l'organizzazione del servizio per la giornata di DOMANI 11 DICEMBRE.

Si pubblica la circolare 43 contenente i dati in oggetto.

Si pubblica la circolare in oggetto rivolta ai genitori degli alunni.

Si pubblicano in allegato i MODULI IN OGGETTO.

Dorotea M. Russo

Nel ricordare ai genitori dei bambini iscrivendi alla SCUOLA DELL'INFANZIA (vv. circolare  iscrizioni n. 75) si comunica che la riunione di presentazione dell'offerta formativa si svolgera' MARTEDI' 15 in via Frigia, 4

open day infanzia

Si comunica che DOMANI - 27 giugno 2018 - intorno alle ore 12.00 saranno affissi alle vetrate del plesso gli

ESITI DEGLI ESAMI appena conclusi.

Si conferma che da giorno 28 sarà possibile ritirare in segreteria  - orari consueti fino a fine giugno - i certificati delle competenze per la scuola secondaria di I grado e per le classi quinte della primaria.

A breve saranno resi noti gli orari di ricevimento degli uffici nel periodo estivo.

MAPPA FESTA E GIORNALINO N. 11 WEB

Gentili genitori e nonni,

i vostri ragazzi, gli insegnanti e il personale ATA vi attendono tutti per la nostra FESTA DELLA SCUOLA.

In allegato la MAPPA per individuare i luoghi dove si svolgeranno le diverse attività.

Durante la Festa sarà distribuito il Giornalino LO FACCIO A SCUOLA n. 11 che troverete pubblicato nell'apposita area di questo sito.

Grazie e buon divertimento.

Dorotea M. Russo

Scarica questo file (mappa festascuola 2018.pdf)mappa festascuola 2018.pdf[ ]244 kB

Si pubblica la circolare in oggetto con, in allegato, le TABELLE con l'indicazione

delle iniziative in programma e relativi costi.

La circolare è stata inviata ai rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe.

Il lavoro di coordinamento è stato faticoso ma l'abbiamo fatto volentieri e

speriamo di aver reso un buon servizio alle famiglie.

A breve sarà emanata circolare analoga per gli altri ordini di scuola.

Ci scusiamo per qualche svista che è stata corretta prontamente.

Grazie.

Campus Calvino 2017