Comunicazioni scuola-famiglia

Gentili genitori RAPPRESENTANTI DI CLASSE DELLA SCUOLA PRIMARIA,

vi invito a leggere l'allegata convocazione di ASSEMBLEA che svolgeremo insieme il 7 maggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 circa.

Saranno presenti le Presidenti delle Interclassi.

Vi auguro una buona prosecuzione della Festa del Lavoro ed un sereno WE.

Gentili genitori,

pubblico la circolare in oggetto ringraziandovi per la pazienza e per la collaborazione che la Scuola vi sta richiedendo.

Vi invito a seguire il sito, perchè a breve sarà convocato il Consiglio di Istituto nel corso del quale saranno date tutte le spiegazioni del caso.

Si pubblicano le seguenti circolari, rivolte alle famiglie degli alunni della SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO:

N. 89_QUESTIONARI SUL BULLISMO

N. 93_VIAGGIO A BRUXELLES, MODULO DI ACCOMPAGNO

Si pubblica in allegato la circolare 88 RIVOLTA ALLE FAMIGLIE DEI RAGAZZI ISCRITTI AL CORSO DI INGLESE opzionale del Venerdì pomeriggio.

Grazie.

Gentilissimi tutti,

bentrovati!

Pubblico la prima circolare dell'anno 2020 comunicando l'Avvio del PROGETTO "LO ZAINETTO PER I CAMBIAMENTI".

Invito i genitori degli alunni delle classi QUINTE della Primaria a leggere attentamente la circolare ed a partecipare numerosi all'incontro di presentazione del Progetto che si terrà il prossimo 13 gennaio nel pomeriggio.

Si pubblica in favore delle famiglie della comunità scolastica la CIRCOLARE sulle ISCRIZIONI.

In allegato i Moduli di iscrizione/conferma per la Scuola dell'Infanzia (solo per quest'ordine di Scuola la domanda rimane cartacea, mentre per la Primaria e la Secondaria di I grado ci si può iscrivere soltanto ON LINE).

Sperando di avervi ancora in tanti nelle Scuole del nostro Istituto vi auguriamo una serena conclusione delle vacanze natalizie.

Si pubblica la circolare 43 contenente i dati in oggetto.

Si pubblica la circolare in oggetto rivolta ai genitori degli alunni.

Si comunica che DOMANI - 27 giugno 2018 - intorno alle ore 12.00 saranno affissi alle vetrate del plesso gli

ESITI DEGLI ESAMI appena conclusi.

Si conferma che da giorno 28 sarà possibile ritirare in segreteria  - orari consueti fino a fine giugno - i certificati delle competenze per la scuola secondaria di I grado e per le classi quinte della primaria.

A breve saranno resi noti gli orari di ricevimento degli uffici nel periodo estivo.

MAPPA FESTA E GIORNALINO N. 11 WEB

Gentili genitori e nonni,

i vostri ragazzi, gli insegnanti e il personale ATA vi attendono tutti per la nostra FESTA DELLA SCUOLA.

In allegato la MAPPA per individuare i luoghi dove si svolgeranno le diverse attività.

Durante la Festa sarà distribuito il Giornalino LO FACCIO A SCUOLA n. 11 che troverete pubblicato nell'apposita area di questo sito.

Grazie e buon divertimento.

Dorotea M. Russo

Scarica questo file (mappa festascuola 2018.pdf)mappa festascuola 2018.pdf[ ]244 kB