Comunicazioni scuola-famiglia

SI COMUNICA CHE SONO APPENA STATI PUBBLICATI SUL REGISTRO ELETTRONICO,

IN AREA TUTORE,

I DOCUMENTI DI VALUTAZIONE DI TUTTE LE CLASSI DELLA SCUOLA MEDIA.

All'Albo del plesso di via Frigia sono stati anche affissi i tabelloni degli esiti in formato cartaceo.

SI COMUNICA CHE NEL POMERIGGIO DI OGGI, 8 GIUGNO 2022, SARANNO AFFISSI ALL'ALBO NELLA SEDE CENTRALE DI VIA FRIGIA

I TABELLONI CON GLI ESITI IN OGGETTO.

La presente circolare è rivolta ai genitori degli alunni neo-iscritti alla nostra Scuola Primaria.

Attendiamo i vostri bimbi e bimbe, insieme alle loro maestre, per avviare la conoscenza diretta dei nostri Plessi.

Gentili tutti e tutte,

nello spirito del PATTO EDUCATIVO DI COMUNITA' l'Istituto CALVINO si fa promotore di EVENTI di aggregazione sociale che intendono fare della Scuola una vera grande comunità educante ed un punto di riferimento per i cittadini del proprio quartiere.

Vi informiamo quindi dell'iniziativa in oggetto, rivolta in particolare alle famiglie della Scuola Primaria e dell'Infanzia che liberamente vorranno aderirvi.

La stessa ricade nell'ultima giornata della "CIVIL WEEK" per la quale rimandiamo ad una comunicazione apposita.

Gentilissimi/e,

pubblico la circolare n. 114 con, in allegato, le FAQ di ATS aggiornate al giorno 17 u.s

Le questioni che non trovano diretta risposta nelle FAQ e che per questo potrebbero essere state gestite in modo non uniforme, saranno esaminate dal Consiglio di Istituto che si riunirà il prossimo 25 gennaio.

Vi chiedo cortesemente di raccoglierle e di porle ai vostri rappresentanti.

Grazie.

Gentili tutti e tutte,

pubblico la circolare in oggetto, già inviata via mail ai gruppi di docenti ed alla Presidente del Consiglio di Istituto.

Buona ripresa delle attività scolastiche.

DR

AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRIVENDI

Gentilissimi,

come promesso, pubblichiamo le presentazioni che abbiamo illustrato durante gli OPEN DAY.

Vi ricordiamo che le iscrizioni potranno essere effettuate a partire dal giorno 4 Gennaio 2022 e crediamo di far cosa gradita nell'allegare alla presente comunicazione la CIRCOLARE N. 97 riguardante le iscrizioni.

Vi comunichiamo che entro giorno 4 gennaio p.v. potrete trovare su questo sito il PIANO TRIENNALE DELL'OFFERTA FORMATIVA recentemente aggiornato e valido per il triennio 2022-2025.

Buona visione.

Scuola media

Scuola infanzia

Gentilissmi/e,

vi informiamo che gli alunni iscritti ai laboratori opzionali sono stati tutti inseriti nelle classi di riferimento.

Qualora ci fosse un esubero numerico od una incompatibilità di scelta (due laboratori svolti nello stesso giorno del medesimo quadrimestre), sarà premura della scuola contattare le famiglie e concordare una soluzione condivisa.

Per ragioni di tutela della riservatezza, i nominativi degli iscritti non vengono pubblicati; le comunicazioni sono fornite ufficialmente attraverso le circolari interne oppure tramite dettatura sul diario direttamente agli alunni interessati.

Gli alunni che inizieranno i corsi nel secondo quadrimestre riceveranno le comunicazioni in seguito.

Ricordiamo infine che LE ISCRIZIONI AI LABORATORI DEL IIQ RESTERANNO APERTE FINO ALL’INIZIO DEGLI STESSI.

Grazie per la collaborazione.